Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



mercoledì 18 agosto 2010

Sono soddisfazioni...



Quando mi metto in testa una cosa è abbastanza difficile togliermela. Continuavo a  pensare a come completare il mio giro di ieri, rimasto da un certo punto di vista incompiuto. Il modo che mi è sembrato più ovvio è stato... farlo al contrario. Salito a San Lorenzo su asfalto, mi sono infilato nelle stradine fra le case e chieste indicazioni ad un local, ho trovato la via giusta. Mi sono inerpicato prima su vie cementate che passavano fra le piccole case con splendidi giardini cintati, poi qualche uliveto e infine, il sospirato sentiero. Tratti da fare a spinta, qualche tronco in mezzo e, più avanti, un sù e giù continuo. Poi sul finale la discesa, gradoni e rocce smosse che mettono a dura prova la Flint, che se la cava benissimo. Finalmente mi ricongiungo al tratto percorso il giorno precedente, ormai lo conosco alla perfezione. Mi dirigo a Nozarego e poi giù veloce fino a Santa Margherita. In tutto sono stato via neanche un'ora e mezza, ma sono così soddisfatto che mi sembra di essere stato in bici tutta la giornata. Certo che basta poco per farmi contento!  

Nessun commento:

Posta un commento