Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



lunedì 16 agosto 2010

Fuorilegge!



Lo ammetto, non ho saputo resistere alla tentazione. Salito da Santa Margherita fino a Nozarego, circa 200 metri di dislivello più in su, questo tardo pomeriggio ho raggiunto il confine del Parco Regionale del Monte di Portofino. Il cartello dell'Ente Parco lo dice chiaramente, all'interno del territorio del Parco le bici possono percorrere esclusivamente sentieri dove ciò venga espressamente segnalato e solamente durante i giorni feriali.
All'inizio di quel sentiero che si inoltrava nel bosco ancora umido per le recenti pioggie, non c'era nessun simbolo che ricordasse una Mountain Bike... in più, oggi è Ferragosto, il giorno festivo per antonomasia...
Era troppo invitante, la mia anima fuorilegge ha prevalso...
Purtroppo ad un certo punto la traccia è diventata sempre meno definita e, anche perché il tempo a disposizione non era molto, sono tornato sui miei passi senza riuscire a raggiungere San Lorenzo, sul versante opposto della valle. Peccato. Sicuramente però ci ritorno!

Nessun commento:

Posta un commento