Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



domenica 15 agosto 2010

Ho cambiato sponda...

Ho cambiato sponda... o meglio riviera. Da quella di ponente sono passato a quella di levante, ma purtroppo è cambiato anche il tempo. Non mi sembra possibile, ma solo pochi giorni fa scorrazzavo con la mia Tomac nell'entroterra di Albenga; da ieri qui a Santa Margherita scrosci torrenziali di pioggia e temperature quasi autunnali. 

E la mia Flint?  Eccola, parcheggiata sul pianerottolo in attesa che risplenda il sole...

Nessun commento:

Posta un commento