Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



venerdì 17 settembre 2010

Ritorno al "Garibaldi"

Di fronte Raffaele "Il Piacentino". Con l'immancabile sigaretta, Antonio detto "Il Tailandese"


Era un po' che volevo rivedere i ragazzi del "Garibaldi" a Barlassina. Con loro ho fatto dei bei giri in bici e mi sono sempre divertito... Omar, Antonio "Il Tailandese", Raffaele "Il Piacentino", ovviamente anch'essi animati da  quella dannata passione per la Mountain Bike che quando ti entra dentro difficilmente ti abbandona.
E così, verso le dieci questa sera, ho pensato: "Oggi è giovedì, chissà se c'è qualcuno al Garibaldi?". Pronti? Via!!... in un attimo sono sulla Valassina a 140 kmh con gli AC/DC a manetta...
Erano lì, al solito tavolo all'aperto, con altri "afìcionados" dei quali non conosco il nome, gente che ispira subito confidenza e simpatia. Saranno stati almeno due mesi che non ci incontravamo ma era come se non ci vedessimo da ieri.
Inevitabilmente, come tutte le nostre serate, i ricordi di uscite, discese, cadute, programmi futuri si sono intrecciati, fra foto, video, birra e risate e... in un attimo l'orologio segnava quasi l'una.
Ciao ragazzi, è sempre un piacere chiacchierare con voi... alla prossima!!  

Nessun commento:

Posta un commento