Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



sabato 11 settembre 2010

Aria di casa...

Rientrato da Stresa e avendo davanti per tre giorni il meraviglioso spettacolo del Golfo Borromeo, devo ammettere che i miei primi 30 anni di vita li ho proprio passati in un bel posto...



Qui sopra, il panorama dalla mia camera al Regina Palace.
Il lago con in primo piano l'Isola Madre, alle sue spalle Verbania con il Monte Rosso. Sullo sfondo la punta del Pizzo Marona e la vetta del Monte Zeda, cresta di confine del Parco Nazionale della Valgrande.
Peccato che allora non avevo ancora scoperto la MTB...

Nessun commento:

Posta un commento