Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



mercoledì 1 settembre 2010

"Che Spettacolo"? Forse è riduttivo...






Sono tornato da poche ore alla base, stanco, un po' "confuso e felice"...
Le tre stupende giornate appena trascorse sono sintetizzate dai tagliandi qui sopra. Dalle 8 e 30 fino alla chiusura degli impianti di risalita (ore 17.30) a parte piccole soste fisiologiche non ho praticamente mai smesso di gustarmi gli entusiasmanti tracciati del Bike Stadium di Pila. Ho un sacco di foto, riprese video e commenti da fare, devo solamente trovare il tempo per riordinare un po' tutto. Ogni giorno a Pila ho incontrato gente simpatica, disponibile e in gamba con cui girare e divertirmi, è stato veramente piacevole.
Dunque, state sintonizzati!!

P.S.
Piccolo particolare, un po' fastidioso... sembra che domani dovrei tornare al lavoro, una vera seccatura!

Nessun commento:

Posta un commento