Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



domenica 5 settembre 2010

Largo ai giovani!

La settimana appena conclusa l'ho dedicata al riposo (dalla bici) e al riordinare un po' il materiale sul mio soggiorno in Val d'Aosta. Ho scritto un report sulla mia vacanza e ho iniziato a sistemare i video e le foto.
Sabato e domenica non mi sono però astenuto completamente dalla bici, per lo meno da quella non pedalata.

Ecco l'aspirante biker Caterina, mentre cerca di fare i suoi primi passi senza rotelle...





Naturalmente con protezioni e casco ben allacciato!!





A quando la prima MTB??

2 commenti:

  1. Gran bel racconto del week end a Pila! Emozionante bravo! e grazie x la citazione! ;))
    Teo

    RispondiElimina
  2. Di niente Teo, a breve il video...

    RispondiElimina