Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



martedì 6 dicembre 2011

Una splendida notturna!




Meno male che ho vinto la pigrizia! In questa stagione infatti a volte il freddo rallenta un po' la voglia di cavalcare le nostre bike; se poi ti propongono di uscire il 30 novembre alle otto e mezza di sera, magari uno ci pensa un attimino... poi, grazie anche a Oscar, mi sono deciso. E ho fatto proprio bene! Al di là del percorso, un giro di una quindicina di chilometri circa nel parco del Curone, che comunque è sempre un bel pedalare, la cosa che ha reso memorabile l'uscita e' stato il bellissimo spirito goliardico che si respirava. Single speed, 29er, trail bike, cancelli... c'era di tutto, ma c'era anche una grande voglia di divertirsi.
 Il "post-uscita" poi e' stato l'apice del divertimento... le scorte di cibi e bevande della birreria "Up & Down" di Missaglia sono state messe a dura prova da un'ora e tre quarti nei quali gli 11 eroi  hanno dato il meglio di loro stessi: Guinness a fiumi, panini, patatine fritte, pizze e, per finire Irish coffee e un giro di Montenegro.
Qualcuno vuole venire il 14 sera sul monte Canto??

Nessun commento:

Posta un commento