Questo blog, perché?

Queste pagine le intendo come la parte "meno impegnata" rispetto al mio sito internet, http://www.monzamtb.altervista.org/
Impressioni, idee e immagini così come vengono, più che altro una specie di diario che mi serva per raccogliere questo materiale, per poterlo rileggere ogni tanto. Se ci capitate e lo ritenete interessante fatemelo sapere. Grazie!



lunedì 3 gennaio 2011

Un anno da ricordare...

Il primo post del 2011... ma ho ancora ben in mente l'ultimo giorno dell'anno appena concluso.
Una giornata perfetta; perfetto il cielo, perfetti i luoghi e i compagni di uscita.
Siamo tornati sulle "Rive rosse", quell'isola di Mediterraneo incastonata fra il Biellese e le colline di Gattinara dove il terreno granitico rosso e sabbioso e la vegetazione a cespugli bassi ci fanno immaginare di percorrere i sentieri sulle alture liguri.




E' stata la degna conclusione di un anno importante e intenso sul fronte della Mountain Bike, una stagione cominciata con la salita invernale al Cornizzolo e proseguita con tante altre avventure sulle ruote artigliate.
La nascita del sito "Una MTB per volare" e del blog che state leggendo mi ha permesso di comunicare le sensazioni e le emozioni vissute in bici, entrando in contatto con altri appassionati, con mia grande soddisfazione.
Ma quello che più mi resta è lo spirito di aggregazione, divertimento e amicizia con il quale, insieme a chi mi ha accompagnato, ho vissuto quest'anno di MTB.
Forza allora, il 2011 è ancora tutto da scrivere... 

Nessun commento:

Posta un commento